F. CICCHITTO e I. BOCCHINO invitano i deputati del PDL a non mancare al voto su legittimo impedimento... (CLICCA QUI)
sabato 30 gennaio 2010
domenica 24 gennaio 2010
32 milioni di euro per i TRF dei consiglieri regionali NON RI-ELETTI
Ai consiglieri regionali non rieletti andranno 32 milioni di Euro di liquidazioni. Mentre i vitalizi per gli ex supereranno i 100 milioni. Ecco i privilegi della casta local raccontati da Tommaso Cerno sull’Espresso in edicola. >>>"Il Tfr piemontese con i suoi 85 mila euro netti a legislatura è il più alto d’Italia, assieme a quello della Puglia, pari a 80 mila. Le regioni che si sono raddoppiate i fondi (due mesi di stipendio per ogni anno passato fra i banchi) stanno una al Nord e l’altra al Sud, a dimostrare che la mappa delle liquidazioni da sogno non rispetta il confine del Po, ma straripa dappertutto. «Servirebbero esempi di austerità quando tanta parte della popolazione vive male» denuncia il cardinale di Torino Severino Poletto... (continua)
martedì 19 gennaio 2010
CHIEDIAMO CONTO ALLE BANCHE
fonte: altreconomia gen2010- Chiedieamo conto alle banche di cui siamo correntisti sul loro comportamento con lo scudo fiscale, e se le risposta non è soddisfacente chiudiamo i conti correnti e scpostiamo i ns soldi. L'iniziativa nasce dai soci lodigiani di BAnca Etica, l'unico istituto di credito che ha pubblicamente dichiarato di non voler essere l'intermediario per farorire il rientro di capitali (esportati illegitamente). Sul sito www.chiediamoconto.net un fac-simile di lettera da inviare alla vs banca. Arete tempo fino al 30 aprile: lo scudo fiscale, che garantisce l'anonimato a chi riposta in Italia i capitali dedenuti all'estero, è stato prolungato su iniziativa del ministro Tremonti.
domenica 17 gennaio 2010
venerdì 15 gennaio 2010
cosa significa ABBATTERE LA DIOSSINA?
La diossina non si abbatte. Soprattutto quella che c'è già. Le diossine non sono biodegradabili, per cui possono accumularsi nella catena alimentare. Concentrarsi su quella che sarà emessa è importante, ma tutta quella che è già in circolo? La diossina entra nel cibo che mangiamo, penetra nell'anima. E a taranto c'è il 10% della diossina europea.
Iscriviti a:
Post (Atom)